Psg: Neymar e Mbappe' vanno ko

Il brasiliano e il francese costretti ad abbandonare il campo rispettivamente per un problema all'adduttore e alla spalla

  • A
  • A
  • A

Una doppia brutta notizia per il Psg arriva dalle amichevoli delle Nazionali. Neymar è stato costretto ad abbandonare il campo dopo 8' della sfida tra il Brasile e il Camerun per un problema all'adduttore destro mentre Mbappé, impegnato con la Francia contro l'Uruguay, è uscito dopo la mezz'ora per un infortunio alla spalla destra. C'è ansia per la sfida di mercoledì in Champions League contro il Liverpool.

Arrivano dunque pessime notizie per il Psg da Milton Keynes (Inghilterra) e Parigi, dove sono impegnati in amichevole rispettivamente il Brasile contro il Camerun e la Francia contro l'Uruguay. Neymar si è fermato dopo soli 8' di gioco in seguito a uno scatto: si è toccato l'inguine destro quindi ha chiesto il cambio, lasciando spazio a Richarlison. Mbappé invece ha subito un infortunio alla spalla dopo un contrasto con il portiere avversario Campana in uscita. Mbappé è volato a terra, battendo male la spalla e finendo anzitempo negli spogliatoi: al suo posto è entrato Thauvin al 36'. Ansia per il Psg, atteso dalle sfide contro il Tolosa, in Ligue 1, e soprattutto contro il Liverpool, decisiva ai fini della qualificazione per gli ottavi di Champions League. Il girone C vede Napoli e Liverpool a quota 6 e i parigini a 5.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti