PARIS SAINT-GERMAIN

Psg, Donnarumma: "Anno bello e difficile. Non facile vincere la Ligue 1"

Il portiere azzurro: "Se mettiamo da parte la Champions League è stata una buona stagione. Il titolo nazionale ci ha consolati"

  • A
  • A
  • A

Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain, ripercorrendo la prima stagione francese: "È stato bello vincere il mio primo campionato con il Psg, e poi è il decimo titolo nella storia del club. Purtroppo siamo stati eliminati dalla Champions League ma vincendo il titolo nazionale ci siamo un po' consolati". L'ex portiere del Milan descrive così l'annata: "Bellissima, emozionante ma anche un po' difficile perché è stata dura digerire l'eliminazione europea ma abbia reagito vincendo lo scudetto. Mettendo da parte la Champions, è stata una buona stagione".

© ipp

Donnarumma poi passa al livello della Ligue 1: "Da fuori molti pensano sia facile vincerla ma è sbagliato, ci sono grandi squadre. Giocare in alcuni stadi è davvero molto difficile, se non sei al 100% diventa difficile vincere". Sul Parco dei Principi: "I tifosi sono fantastici, abbiamo sempre supporto da parte loro. Giocare nel nostro stadio regala sempre brividi".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti