Mls: New York è dei Red Bulls

Il derby della Grande Mela va alla squadra di Marsch, che s'impone 2-0 contro il City FC: prepartita funestato da alcuni scontri nei pressi dello stadio

  • A
  • A
  • A

Derby fin troppo bollente a New York: nella 23a giornata della Mls alla Red Bull Arena i padroni di casa superano 2-0 il New York City Fc di Andrea Pirlo, portandosi così al secondo posto della Eastern Conference. Decisive le reti di Bradley Wright-Phillips e dell'ex Padova Felipe. Prima del match le tifoserie rivali sono entrate in contatto, dando vita a scontri sedati solamente grazie all'intervento della polizia.

Quinto successo consecutivo in regular season, il terzo stagionale contro i "cugini" del City per la squadra di Marsch, che al 21' sblocca il match grazie al sigillo di Wright-Phillips: per il figlio di Ian Wright è un gioco da ragazzi approfittare del liscio difensivo di Facey e trasformare in oro l'assist dalla sinistra di Lawrence.
Nella ripresa il City va un passo dal pareggio con Diskerud (sul quale compie un vero e proprio miracolo Robles), salvo poi capitolare al minuto 85, quando Felipe fa tutto da solo, rientrando da sinistra verso destra e beffando Saunders sul primo palo. Prestazioni sottotono per Pirlo, Villa e Lampard, tutti e tre schierati titolari da Kreis, e City che ora non potrà più sbagliare da qui alla fine per provare a centrare l'ultimo posto buono che porta ai playoff.

BWP scores his 10th of the season

BWP tallies his 10th of the season to give New York Red Bulls the lead.

Posted by Major League Soccer (MLS) on Domenica 9 agosto 2015

 
New York Red Bulls top New York City FC 2-0 in the final insta...

Three games. Nine Points. New York Red Bulls top New York City FC 2-0 in the final installment of the 2015 #NYvNYC series.

Posted by Major League Soccer (MLS) on Domenica 9 agosto 2015

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti