Messi, Suarez e il "giallo" della folle cena a Ibiza

Su Instagram è stato pubblicato, poi rimosso, uno scontrino da 37mila euro: tale sarebbe stata la spesa dei campioni del Barcellona tra pizze, burger e bottiglie di Champagne

  • A
  • A
  • A

Il "giallo" dello scontrino si abbatte su Leo Messi e Luis Suarez: i due campioni del Barcellona hanno trascorso una serata con le rispettive compagne in un locale di Ibiza (con loro anche Cesc Fabregas). Ma i tre sono finiti al centro delle discussioni quando la pagina Instagram "Juezcentral" ha diffuso la foto di uno scontrino che riportava una spesa totale di 37mila euro. Cifra che sarebbe stata spesa dai tre giocatori durante la loro serata e che comprende l'acquisto di 27 pizze, sette hamburger e 41 bottiglie di champagne. Il post in questione, poi rimosso, ha ricevuto anche la risposta diretta di Messi che, in spagnolo, ha commentato: "Che bel modo di inventare str..., che modo di mentire. E la cosa bella è che la gente ci crede". 

L'unica reazione "ufficiale", e ancora visibile sul social, di Messi è una foto, postata in un orario che coincide con il commento lasciato sulla pagina di "Juezcentral" in cui si vede la Pulce nel letto assieme ai suoi figli Thiago e Mateo che dormono. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti