Liga: esordio vincente per Pepito Rossi, 3-2 del Levante

L'ex viola gioca gli ultimi 15 minuti e sfiora anche un gran gol,per i valenciani arrivano tre punti fondamentali in chiave salvezza contro il Las Palmas

  • A
  • A
  • A

Arriva al 75' della ripresa l'esordio di Giuseppe Rossi con la maglia del Levante, buona la prima per Pepito, che sfiora anche il gol con un'azione delle sue. I valenciani conquistano tre punti fondamentali in chiave salvezza imponendosi per 3-2 sul Las Palmas. Match ricco di reti all'Estadio Ciutat de Valencia. Doppiette per Morales e William Josè, l'altro gol del Levante lo sigla Deyverson. Lo stesso attaccante viene espulso nel finale.

Era obbligatorio vincere per il Levante per tentare la risalita dall'ultimo posto in classifica della Liga e così è stato. Grazie al sostegno del proprio pubblico dell'Estadio Ciutat de Valencia, arrivano tre punti fondamentali contro una diretta concorrente, il Las Palmas. Match ricco di emozioni e anche di errori clamorosi. Al 25' Morales è il più lesto di tutti a insaccare dopo il palo colpito da Verza su punizione. Il raddoppio arriva al 47' con Deyverson, abile a battere il portiere con un preciso diagonale. Il Las Palmas accorcia le distanze con William Josè al 49', ma dopo dieci minuti ecco il 3-1 dei valenciani, ancora con Morales. Al 66' è ancora William Josè ad andare in rete per il definitivo 3-2 (complice la dormita della difesa). Nel finale espulso Deyverson per doppio giallo. In classifica il Levante resta ultimo con 17 punti, il Las Palmas è penultimo a quota 18. Per i valenciani la salvezza dipenderà soprattutto dai gol di Pepito Rossi e l'esordio fa ben sperare.

Leggi Anche