Madeira brucia, CR7 corre in aiuto

La stella del Real Madrid ha offerto il proprio aiuto finanziario per coprire parte dei danni causati dalle fiamme che hanno colpito Funchal, sua città natale

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo cuore d'oro. Funchal, sua città natale, in questi giorni è devastata dagli incendi (di natura pare dolosa) che finora hanno provocato 4 morti, centinaia di intossicati e danni ingenti alle case e alle strutture della città e così l'attaccante del Real è sceso in campo offrendo il proprio aiuto finanziario per coprire parte dei danni: "Mi provoca grande dolore nel cuore ciò che sta accadendo a Madeira" ha scritto.

Il comune portoghese che ha dato i natali al futuro Pallone d'Oro sta vivendo un momento complicatissimo, le fiamme si sono propagate anche nel resto del Paese, quattro persone sono morte, oltre mille abitanti sono stati evacuati e decine di case sono state distrutte. Davanti a questo orrore CR7, che a Funchal ha recentemente inaugurato un albergo extra lusso, non poteva restare indifferente e così, secondo quanto sostiene il canale televisivo portoghese SIC Noticias, avrebbe personalmente contattato il presidente regionale di Madeira, Miguel Albuquerque, per offrirgli il proprio aiuto finanziario per coprire parte dei danni.

Ronaldo ha voluto anche mandare un messaggio di solidarietà ai suoi concittadini su Instagram: "Mi provoca grande dolore nel cuore ciò che sta accadendo a Madeira (e in altre parti del paese).Tanta forza a tutti e grazie ai vigili del fuoco che hanno il coraggio di rischiare la propria vita per salvare molti altri. Sono con voi!".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti