ATTESA QUASI FINITA

Koeman è già a Barcellona pronto a firmare un biennale

L'allenatore olandese è nella sede del club. L'annuncio è imminente. Intanto il Barça, dopo Setien, ha perso anche il ds Abidal

  • A
  • A
  • A

E' atterrato con un volo privato all'areoporto El Prat alle 17. Poi Ronald Koeman è corso in sede dove lo aspetta la firma di un contratto che lo legherà ai catalani fino all'estate del 2022. Nelle ultime ore era stato lui stesso a confermare che siederà sulla panchina blaugrana: "Sì, è l'ora di andare ad allenare il Barcellona", ha detto negli uffici della Federcalcio olandese. 

Vedi anche Barcellona: ufficiale l'esonero di Quique Setién, Koeman sarà il nuovo allenatore Calcio estero Barcellona: ufficiale l'esonero di Quique Setién, Koeman sarà il nuovo allenatore Come riportato dai media spagnoli, Koeman si è recato negli uffici della Federcalcio olandese per discutere della rescissione del suo contratto come ct della nazionale orange, in vigore fino al 2022. "Mi piacerebbe molto - ha detto Koeman, alla tv NOS mentre usciva dagli uffici della federazione - ma al momento non c'è l'accordo definitivo né la firma sul contratto. Aspettiamo". 

RESCISSO IL CONTRATTO CON IL DS ABIDAL
Dopo il licenziamento del tecnico Quique Setien prosegue la rivoluzione tecnica nel Barcellona. Si è ufficialmente chiuso il rapporto tra il club blaugrana e il direttore sportivo Éric Abidal che ha risolto così il suo contratto con la società catalana. Lo riferisce il Barcellona sul proprio sito.

 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments