CR7 conferma su Facebook: "Ho avuto due gemelli"

Il portoghese: "Finalmente posso stare insieme a loro". E fa pace coil Real Madrid: non se ne andrà

Cristiano Ronaldo (Afp)

Cristiano Ronaldo ha confermato su Facebook di aver avuto due gemelli da una madre surrogata e di aver giocato la Confederations Cup nonostante la nascita dei bambini. Eliminato con il suo Portogallo in semifinale dal Cile, CR7 è pronto ad abbracciare i nuovi arrivati. "Sono stato a disposizione della Nazionale pur sapendo che i miei due figli erano nati - il suo post - Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta".

La notizia circolava già da settimane, ma ora è stato lo stesso Cristiano a darne l'ufficialità. La famiglia Ronaldo si allarga e, dopo la nascita 7 anni fa di Cristianinho (sempre tramite madre surrogata), sono arrivati due bei gemelli (Eva e Mateo i nomi secondo il canale portoghese SIC). Ma non è finita qui, perché la fidanzata Georgina è incinta di cinque mesi. Quindi CR7 è pronto a fare poker (come i Palloni d'oro conquistati in carriera), se non addirittura pokerissimo nel caso dovessero arrivare altri due gemelli.

E FA PACE CON MADRID: RESTERA'

E la doppia paternità, e un altro figlio (il quarto) in arrivo, ha tolto a Ronaldo quei cattivi pensieri che due settimane fa, dopo la bufera-tasse sul suo conto, gli aveva fatto dire di volersene andare dalla Spagna dunque dal Real Madrid. Ora è tutto cambiato, o meglio_: si è tornati alla normalità. Con tranquillità e fiducia. E' questa perlomeno l'aria che si respira dalle parti del Santiago Bernabeu dopo il primo messaggio inviato da Cristiano Ronaldo al Real Madrid a proposito del suo futuro e le tensioni delle ultime settimane in merito a un possibile addio a fine stagione. L'indiscrezione, pubblicata da 'Marca, riporta ottimismo alla Casablanca: dopo questo primo contatto è in programma per la prossima settimana un incontro tra il fuoriclasse portoghese e il presidente del Real Florentino Perez.

IL POST DI CRISTIANO

TAGS:
Cristiano ronaldo
Real madrid
Portogallo
Confederations cup
Gemelli

Argomenti Correlati

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X