Guardiola: "Juve tra le migliori"

Il tecnico spagnolo: "E' allo stesso livello di Barcellona, Real Madrid e Bayern"

  • A
  • A
  • A

Se in casa Juve non fanno i salti di gioia per il sorteggio degli ottavi di Champions League, nemmeno in casa Bayern fanno festa. "Giocheremo contro la finalista della passata edizione - ha spiegato Guardiola - una delle migliori squadre d'Europa. E' allo stesso livello di Barcellona, Real Madrid e Bayern, e ha dominato in Italia negli ultimi anni. Insieme al Psg era l'avversaria peggiore". Felice il grande ex Vidal: "Sarà una splendida sfida".

Guardiola riempe di complimenti la squadra di Allegri: "Hanno una grande mentalità, vogliono vincere, vincere e ancora vincere. Saranno due partite da far venire le vertigini. Sono contento di tornare in Italia".

Vidal e Coman si troveranno di fronte al loro più recente passato: "Sono molto felice. Sarà una sfida meravigliosa, a Torino ho ancora tanti amici" ha commentato il cileno. "Sono felice, sarà un match molto interessante - ha commentato l'attaccante francese - Sono venuto qui per giocare questo tipo di match. Non ci sono più incontri facili: se vuoi arrivare in finale devi superare le grandi squadre".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments