Diego Maradona non si fa pregare quando c'è da usare l'accetta. Basta prenderlo nel momento giusto e può regalare delle perle strepitose. Meglio se dopo una vittoria dei Dorados, la squadra messicana che sta portando dalle zone basse della serie B alla lotta per la promozione. Una vittoria per 2-0 a Juarez e una domanda sul "Tata" Martino hanno scatenato l'ennesimo show del Pibe de Oro.
"Ho giocato con il "Tata" Martino nel Newell's Old Boys, devo dire che è una gran persona. Si parla di lui come possibile commissario tecnico del Messico e io penso che noi argentini abbiamo il ragazzo Lionel Scaloni, che non ha certo colpa per essere lì dove l'hanno messo, ma il problema è che si è convinto di essere un allenatore che e pensi di andare al Mondiale. Ci può andare, sì, al Mondiale, ma a quello di moto, non a quello di calcio".
Il momento del calcio argentino è un argomento che ispira parecchio Dieguito, capace di diventare irrefrenabile: "Non è facile allenare il Messico, Martino avrà un compito difficile se la trattativa andrà a buon fine, però in Argentina siamo messi così male che non abbiamo imparato a galleggiare avendo gente come Gustavo Alfaro, Marcelo Gallardo, Guillermo e vari altri. In Argentina ci sono un sacco di bravi allenatori e sulla panchina ci hanno messo Scaloni. Noi argentini viviamo in un mondo al contrario".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK