Under 20, Tavecchio esulta: "Scritta una pagina storica"

Il presidente federale: "I ragazzi di Evani sono il nostro futuro. Facciamo un grande tifo per loro"

  • A
  • A
  • A

"Una splendida pagina azzurra di calcio", e una Nazionale che "rappresenta il futuro". Il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, con una dichiarazione all'Ansa esulta per l'impresa della nazionale Under 20 che si è qualificata alla semifinale del Mondiale battendo lo Zambia 3-2 ai supplementari, in 10 contro 11.
"I ragazzi di Evani hanno scritto una splendida pagina azzurra di calcio - le parole di Tavecchio - hanno messo in campo tanta qualità ma hanno saputo anche gettare il cuore oltre l'ostacolo. Rappresentano il futuro, tifiamo per loro".

Da Coverciano sono arrivati tanti complimenti agli azzurrini di Evani. Chiellini, Darmian e Bernardeschi hanno registrato un video messaggio. Poi Insigne, in conferenza stampa, si è aggiunto al coro: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi dell'Under 20 per la semifinale mondiale raggiunta, è un grandissimo traguardo. Ho seguito la partita dalla camera insieme a Donnarumma - ha raccontato l'attaccante del Napoli e della Nazionale - L'Under 20 ha disputato una grande partita, ci sono tanti giovani bravi e importanti, spero che riescano ad arrivare in fondo e a vincere il titolo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti