TENNIS

Sinner, che dolce accoglienza ad Halle: una torta per la vetta ATP

Il fuoriclasse azzurro omaggiato con una torta a forma di numero 1 da parte degli organizzatori

  • A
  • A
  • A
Sinner, che dolce accoglienza ad Halle: una torta per la vetta ATP - foto 1
© Atp Tour

Dopo la due giorni in Italia tra Sesto Pusteria (per festeggiare lo storico traguardo nel ranking ATP) e Roma (per le visite mediche al Coni in vista delle Olimpiadi), Jannik Sinner è volato in Germania per partecipare al torneo ATP 500 sull'erba di Halle come preparazione per il torneo di Wimbledon. Il fresco numero 1 al mondo è stato accolto dal direttore del torneo tedesco, Ralf Weber, con una torta a forma di numero uno.

Il torneo di Halle sarà l'unico che giocherà Sinner sull'erba prima di Wimbledon, terzo Slam stagionale in programma dal 1 al 14 luglio al All England Club e il primo da nuovo re del tennis mondiale. Per Jannik sarà la terza partecipazione in carriera. In Germania l'anno scorso il fenomeno altoatesino raggiunse i quarti dopo aver battuto Gasquet e Sonego, ma fu costretto a ritirarsi all'inizio del secondo set contro il kazako Alexander Bublik per un problema muscolare alla gamba sinistra. 

Vedi anche Jannik Sinner prepara le Olimpiadi a Roma: "Parigi 2024 sarà un momento chiave della mia carriera” Tennis Jannik Sinner prepara le Olimpiadi a Roma: "Parigi 2024 sarà un momento chiave della mia carriera”

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti