MANOVRE NERAZZURRE

Inter, l'agente di Lautaro: "Tutto definito per il rinnovo, decisiva la volontà del calciatore"

L'attaccante argentino è pronto a prolungare il proprio contratto con la squadra nerazzurra: si attende solo l'annuncio ufficiale 

  • A
  • A
  • A

Si avvicina sempre di più la firma del rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter. Nel pomeriggio, l'agente dell'attaccante argentino Alejandro Camano è stato intercettato nei pressi della sede dell'Inter e ha confermato lo stato avanzato della trattativa: "È andato tutto benissimo, siamo molto felici. La volontà di Lautaro è stata decisiva: io lavoro per lui e la sua decisione è sempre molto importante. Manca solo la firma? Decideranno l’Inter e Lautaro quando sarà il momento. Non so se sarà prima o dopo la Copa America, sarà l’Inter a comunicarlo”. 

Qualche settimana fa, l'attaccante argentino aveva accettato l'offerta nerazzurra: contratto da 9 milioni di euro più bonus fino al 2029. Un matrimonio che molto probabilmente verrà ufficializzato prima dell'inizio della Copa America, in programma dal 20 giugno al 14 luglio. 

Vedi anche Inter, Zanetti conferma il rinnovo di Lautaro Martinez: "Contenti, ci siamo trovati in tutto" inter Inter, Zanetti conferma il rinnovo di Lautaro Martinez: "Contenti, ci siamo trovati in tutto"

Il rinnovo di Lautaro farà seguito a quello già ufficializzato di Nicolò Barella, che ha firmato anche lui fino al 2029. Ora il club nerazzurro attende solo di definire anche quello di Simone Inzaghi: nella giornata di ieri, mercoledì 12 giugno, c'è stato un incontro tra l'agente dell'allenatore e la dirigenza dell'Inter: filtra ottimismo con entrambe le parti che sono al lavoro per trovare un'intesa il prima possibile. L'Inter sta già programmando il proprio futuro. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti