LA TRATTATIVA

L'Inter e Martinez sono più vicini: col Genoa si valutano delle contropartite 

Procede la trattativa per portare a Milano il portiere spagnolo: contatti costanti

  • A
  • A
  • A
L'Inter e Martinez sono più vicini: col Genoa si valutano delle contropartite  - foto 1
© Getty Images

Josep Martinez è sempre più vicino all'Inter. Il 26enne valenciano cresciuto nel Barcellona potrebbe davvero diventare il vice-Sommer nella prossima stagione: nella testa dei dirigenti dei Campioni d'Italia il 26enne sembra essere il profilo che offre maggiori garanzie. Nelle ultime ore c'è stata una decisa accelerata nell'affare, con Inter e Genoa prossime all'intesa. Più lontani quindi il brasiliano Bento e Jorgensen, fresco di rinnovo col Villarreal.

Vedi anche Inter, l'asse col Genoa può regalare Gudmundsson: dipende da Arnautovic e Carboni inter Inter, l'asse col Genoa può regalare Gudmundsson: dipende da Arnautovic e Carboni

La società nerazzurra ha messo sul piatto 13 milioni di euro più 2 di bonus, a fronte di una richiesta più alta del Grifone, che ne chiede esattamente 5 in più (18 milioni totali). Molto probabile che i due club si vengano incontro per raggiungere un accordo che soddisfi tutti: si sta valutando anche l'inserimento di una contropartita. I nomi sul tavolo sono quelli di Gaetano Oristanio e Martin Satriano, appena rientrati dai prestiti al Cagliari e al Brest, o il giovane Niccolò Corrado, quest'ultimo reduce dall'avventura in B col Modena. 

Tra Inter e Genoa si sta parlando anche di Alberto Gudmundsson, obiettivo della squadra di Inzaghi: l'affare potrebbe andare in porto quasi esclusivamente con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Prima però è necessario l'addio di Arnautovic, unito alla cessione di Valentin Carboni, di ritorno dal prestito dal Monza.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti