Ranieri: "Vardy non fa gol? E dire che il bicchiere di rosso l'ha bevuto..."

Il tecnico del Leicester e le (strane) abitudini alimentari del suo attaccante: "Non importa se a casa beve. E' il suo segreto"

  • A
  • A
  • A

"L'ha preso prima della partita col Porto? E perché non ha segnato?" così Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, in merito alle abitudine alimentari del proprio attaccante Jamie Vardy. Il numero 9 inglese, nella sua autobiografia, ha raccontato che la stagione scorsa beveva sempre un bicchiere di vino rosso la notte prima del match. Non solo, perché nella sua dieta sono previsti anche 2 caffè e 3 Red Bull da prendere il giorno dell'incontro.

L'attaccante della nazionale inglese ha infatti specificato di averlo fatto per superstizione e i risultati si sono visti alla fine della stagione scorsa con 24 gol segnati e una Premier League vinta. "Jamie sta avendo una carriera fantastica: è passato dai dilettanti alla nazionale inglese. Per me è importante vedere ciò che fa in partita e durante gli allenamenti, non importa se a casa beve, anche perché si tratta solo di vino rosso" ha concluso Claudio Ranieri.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments