Cagliari:Rastelli a rischio esonero

Il tecnico sotto esame. Calciatori ad Assemini fino a giovedì

  • A
  • A
  • A

La sconfitta al Castellani contro l'Empoli non è andata giù alla dirigenza del Cagliari. Sul banco degli imputati il tecnico Massimo Rastelli. In attesa di vagliare la sua posizione, la società ha imposto il ritiro in vista del match contro il Sassuolo, l'ultimo del 2016 prima delle festività natalizie. I sardi, 14esimi in classifica con 20 punti, hanno collezionato un solo punto nelle ultime tre uscite.

La distanza dal terzultimo posto è ancora notevole (11 punti con una gara in più), ma la sconfitta di Empoli brucia davvero tanto. Tante le facce tristi nello spogliatoio, tanto che Rastelli d'intesa con la società ha deciso di andare subito in ritiro per preparare la partita di giovedì sera con il Sassuolo. In caso di risultato negativo, quella contro gli emiliani potrebbe essere l'ultima partita di Rastelli in Sardegna.

Il Cagliari, anche contro il peggior attacco della Serie A, ha confermato le lacune difensive e di essere la difesa più perforata del campionato. Con i due presi al Castellani, ora i gol subiti sono la bellezza di 39 in 17 gare, più di due a partita. Davvero troppi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments