Donadoni: "Juve, non ci scansiamo"

Il tecnico rossoblù trova le alternative ai tanti assenti, Destro c'è

  • A
  • A
  • A

Ultima partita con una big per il Bologna, che sabato andrà sull'erba dello Juventus Stadium. Nonostante le tante assenze per infortuni, Donadoni ha le idee chiare: "Non ci scanseremo. Sappiamo di affrontare una grande squadra con un obiettivo importante, ma per noi questa sarà una motivazione". L'intenzione, quindi, è quella di ostacolare la strada ai bianconeri, vicini alla vittoria del settimo scudetto consecutivo. 

Dopo aver raccolto solo quattro punti nelle ultime cinque partite e freschi dalla sconfitta casalinga contro il Milan, i rossoblù scenderanno in campo con determinazione. Lo ha confermato Donadoni in conferenza stampa: "È inutile partire come vittima predestinata, dobbiamo giocare con grande aggressività cercando di limitare le iniziative personali degli avversari. Dovremo sfruttare le nostre occasioni".

Viste le tante assenze, che vedono fermi ai box Donsah, Pulgar, Dzemaili, Helander e Gonzalez, il tecnico punta su Destro, rientrato in gruppo, e sui giovani della primavera: "Mancheranno giocatori importanti ma sarà un'occasione per chi scenderà in campo per mettersi in evidenza. Mattia si allena con noi da due giorni, quindi è a disposizione. Il ginocchio reagisce bene e questo è fondamentale ma teniamo conto del periodo di stop che ha avuto". L'obiettivo è posticipare la festa dei padroni di casa perché la "Juventus si sta dimostrando una squadra da battere, oltre le circostanze che possono cambiare. Hanno grandi potenzialità ma noi dobbiamo mettere in campo il meglio che abbiamo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti