SUPERCOPPA BASKET

Supercoppa Basket, Coach Magro: "Brescia sogna la finale"

La Germani sogna il colpaccio dopo la Coppa Italia dello scorso anno

di
  • A
  • A
  • A

Nell’ultima stagione è arrivata la storica vittoria della prima Coppa Italia, per quella che sta per partire Brescia ha alzato l’asticella e sogna in grande. Coach Alessandro Magro potrà lavorare con gran parte del roster dell’anno scorso, con i pesanti innesti di Christon, Burnell e soprattutto Miro Bilan

Tra le quattro partecipanti alla Supercoppa è la più rodata, avendo iniziato la preparazione il 10 agosto, prima di tutti. “La squadra si è allenata per arrivare pronta a questo grande appuntamento che tra l’altro verrà disputato nella nostra città, nel nostro palazzo e nell’anno in cui Brescia (insieme a Bergamo, ndr) è capitale della cultura”. 

L’obiettivo per Brescia sarà tornare a giocare i playoff di LBA, sfumati di un soffio nella scorsa stagione. “Abbiamo voglia di dimostrare ai nostri tifosi che tipo di pallacanestro possiamo giocare, cercheremo di regalarci la finale di domenica. Affronteremo una semifinale dura contro una delle migliori squadre del campionato, quale è Tortona. Sarà una sfida di alto livello, daremo il meglio di noi. E’ bellissimo esserci, ci vogliamo giocare le nostre possibilità”. 
 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti