BASKET MERCATO

Olimpia Milano, super colpo Hines

Il lungo americano ex CSKA in carriera ha vinto 4 volte l'Eurolega

  • A
  • A
  • A

Grande colpo dell'Olimpia Milano che si assicura per due stagioni le prestazioni di Kyle Hines. Il lungo americano ex CSKA, 34 anni a settembre, ha vinto in carriera quattro volte l'Eurolega e per due volte è stato nominato miglior difensore della competizione. Un pupillo di Ettore Messina, che lo ha portato a Mosca nel 2013 dopo i successi all'Olympiacos e che ora lo ha voluto anche a Milano per puntare in alto in Europa. 

Hines è il secondo acquisto per l'Ax, che ha ufficializzato nei giorni scorsi Davide Moretti. L'arrivo di Hines, apprende l'ANSA, non implica però l'addio di Arturas Gudaitis: il centro lituano infatti dovrebbe rimanere per formare la coppia di centri assieme a Kaleb Tarczewski, fresco di rinnovo. Milano starebbe anche corteggiando l'ex seconda scelta Nba Derrick Williams nel ruolo di ala forte e aspetta di capire le mosse del Fenerbahce - che potrebbe ridimensionarsi molto a causa della crisi del coronavirus - per riportare in Italia il capitano azzurro Luigi Datome. 

Vedi anche Basket, adesso è ufficiale: Moretti all'Olimpia Milano Basket Basket, adesso è ufficiale: Moretti all'Olimpia Milano

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments