Il campione sloveno ha pubblicato un video del suo allenamento su una ruota sola
Tadej Pogačar non sarà ai nastri di partenza del Giro d'Italia ma continua ad allenarsi in vista del Tour de France. Dopo una settimana di pausa, il campione sloveno è tornato in bici e ha condiviso su Instagram un video del suo allenamento, diventato virale. Pogačar questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando le sua abilità in impennata: nella clip della durata di una ventina di secondi il campione, in salita, non fa mai toccare l'asfalto alla ruota anteriore della sua Colnago bianca. Il video presenta chiari tagli: è quindi probabile che la clip sia frutto di diversi momenti nell'uscita di Pogačar, ma ciò nulla toglie alle abilità dello sloveno.
"Solo buone vibrazioni per il secondo giorno. Sfida in impennata con Ziga Jerman?", ha scritto Pogačar sul post, stuzzicando l'ex professionista e ora membro dello staff di UAE Emirates-XRG. Il tutto sulle note di MIU MIU di Tony Effe.
Pogačar anche in passato aveva condiviso alcune immagini dai suoi allenamenti: la più recente la preparazione sul pavè in vista di Fiandre e Parigi-Roubaix