TEMPO REALE

Napoli, mercato live - Maksimovic si complica

Il granata costa troppo. Per la fascia spunta il nome di Sala

  • A
  • A
  • A

Hysaj questa mattina ha sostenuto test e visite mediche. È stato convocato per Nizza-Napoli di domenica, in attesa del perfezionamento del contratto.

Elseid Hysaj è arrivato a Castel Volturno per sottoporsi alle visite mediche che preludono alla firma del contratto che lo legherà al Napoli. L'esterno albanese arriva dall'Empoli a cui il Napoli pagherà 5 milioni di euro. Hysaj firmerà un contratto quinquennale. Si tratta del quinto nuovo arrivo in casa Napoli dopo Reina, Valdifiori, Chiriches e Gabriel.

Il Napoli lavora anche nel mercato in uscita. Nicolao Dumitru, attaccante classe 1991 in azzurro dal 2010, piace a due squadre greche: Paok Salonicco e Olympiacos.

Il Napoli vuole rinforzare la fascia. Al di là del nome D'Ambrosio dell'Inter (piace anche al West Ham), c'è quello di Sala del Verona. Vrsaljko ora è davvero difficile.

Per la difesa sono due gli obiettivi del Napoli: Oikonomou del Bologna e Maksimovic del Torino. Ma il giocatore granata costa 20 milioni di euro e l'affare è complicato.

Oggi è il giorno a Castel Volturno di Hysaj. Il difensore dell'Empoli ha in programma i test fisici.

Secondo quanto riporta Tuttosport, l'Inter starebbe lavorando con il Napoli per acquistare Callejon. Juan Jesus è finito nel mirino della squadra di Maurizio Sarri e il brasiliano potrebbe così finire in una trattativa per arrivare all'esterno spagnolo, viste anche le difficoltà di convincere il Wolfsburg per Perisic.

Inler alla corte di Claudio Ranieri. Il Napoli avrebbe trovato un accordo con il Leicester per il centrocampista svizzero per quattro milioni di euro. Manca il sì del giocatore.

Sempre più difficile la pista Vrsaljko per il Napoli: troppa la distanza tra la richiesta del Sassuolo (oltre 10 milioni di euro) e quanto è disposto a sborsare il club azzurro. E allora ecco che la società di De Laurentiis sta pensando sempre più insistentemente a Jacopo Sala del Verona. Obiettivo ancora più concreto in caso di partenza di un altro centrocampista - in questo caso Inler (direzione Leicester).

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti