Roma, Pallotta: "Mercato sbagliato"

"Col Lione abbiamo finito la benzina, adesso punteremo sui giovani. Col Napoli doveva giocare Salah, l'ha capito anche Spalletti..."

  • A
  • A
  • A

Le pronuncia con tranquillità, ma le parole di James Pallotta sono di quelle pesanti. Le tre sconfitte di fila della Roma non sono andate giù al presidente americano. "Col Lione mi è sembrato che avessimo finito la benzina. E' frustrante. Abbiamo diversi giocatori che stanno giocando tante partite, alcuni per infortuni e altri probabilmente perché la scorsa estate non abbiamo fatto le scelte giuste su chi tenere e chi no", ha detto a radio SiriusXM.

"Mi piacciono i giocatori giovani, ma cambieremo questa politica, abbiamo molti giocatori di talento che altri club vorrebbero avere e che potrebbero darci una mano. C'erano giocatori evidentemente in difficoltà ma che non si tirano indietro, sono dei guerrieri come Kevin Strootman. Poi è inevitabile prendere il quarto gol, hanno azzeccato questo tiro all'incrocio dei pali - prosegue il businessman di Boston - Ci sono giocatori che stanno giocando tanto, Fazio sta giocando benissimo, ma nelle ultime tre partite ha avuto qualche problema in piu'. Negli ultimi anni aveva giocato poco tra infortuni e scelte tecniche, ora ha giocato centinaia di ore e mi sembra un po' stanco", ha aggiunto Pallotta facendo riferimento al match di Europa League. Una tirata d'orecchie arriva indirettamente anche a Spalletti in merito al ko col Napoli in campionato: "Prima della partita non avevo delle buone sensazioni. Con Salah però abbiamo avuto delle occasioni, ha aperto la partita e forse bisognava averlo prima in campo. Credo che anche Luciano sia d'accordo o lo abbia già ammesso dopo la partita. Tutto sommato con il Napoli avremmo meritato un pareggio".

Il patron giallorosso a Roma Radio ha poi voluto chiarire le parole sulle scelte tecniche dell'allenatore: "Ho fiducia nella squadra, riuscirà a reagire in questo momento difficile. Certo, dobbiamo rimontare dei risultati importanti adesso, ma l'esempio del Barcellona è recente, tutto può succedere. E poi non mi permetterei mai di criticare Spalletti. Se volessi farlo non lo farei certo in pubblico, glielo direi in privato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti