Milan, primo vertice tra Fassone, Montella e Mirabelli

L'a.d. rossonero, il tecnico e il d.s. si sono incontrati a Casa Milan: l'obiettivo è la qualificazione all'Europa League

  • A
  • A
  • A

Primo vertice ufficiale e operativo fra Montella e i nuovi dirigenti del Milan che si occuperanno della gestione sportiva del club, ovvero l'ad Fassone e il ds Mirabelli. I tre si sono incontrati a Casa Milan, cinque giorni dopo il closing con cui la proprietà è passata al cinese Li Yonghong. Un incontro servito soprattutto a fare il punto sulla situazione e a programmare il finale di campionato, perché la qualificazione all'Europa League è la priorità condivisa dall'allenatore e dalla nuova proprietà.

Il nuovo presidente Li Yonghong è tornato domenica a Hong Kong e non è ancora stata definita la data del suo prossimo viaggio a Milano, mentre il suo braccio destro, David Han Li, resterà in Italia qualche altro giorno. Intanto Fassone, dopo la presentazione alla stampa, il derby e la breve pausa per Pasqua, in mattinata ha preso possesso del suo ufficio in sede, iniziando a prendere le redini della gestione societaria del Milan.

Poi, poco dopo le 18, l'ad è stato raggiunto in sede da Montella e Mirabelli, provenienti da Milanello. Si è certamente parlato della qualificazione all'Europa League, obiettivo di questa stagione. Il raggiungimento del traguardo condizionerà inevitabilmente il mercato e lo scenario relativo ai rinnovi di contratto, a partire da quelli di Donnarumma e Suso, fino a quello dello stesso Montella.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti