Juve, Higuain: "Aspettavo la tripletta ma ora non pensiamo alla Champions"

Il Pipita dopo la goleada al Sassuolo: "E' importante la gara con la Fiorentina, concentrarci sul Tottenham sarebbe un errore gravissimo"

  • A
  • A
  • A

E' stato il grande protagonista della goleada con cui la Juve ha sommerso il Sassuolo: "Aspettavo questa tripletta, sono molto felice di esserci riuscito e spero che non sia l'ultima" ha detto Gonzalo Higuain al canale tematico del club. Il Pipita fissa gli obiettivi: "Mancano ancora tante sfide ma questa è la strada buona. Molto importante la gara con la Fiorentina: pensare già alla Champions sarebbe un gravissimo errore". 

Higuain torna sul 7-0 rifilato ai neroverdi: "Avevamo preparato la partita in modo da pressarli dal primo minuto. Allegri ci ha chiesto di essere aggressivi perché il Sassuolo è una squadra molto tecnica, ma segnare quattro gol nel primo tempo ha aiutato a indirizzare il match". 

Febbraio è un mese cruciale per la stagione bianconera ma l'intento sembra essere quello di non guardare oltre il prossimo impegno: "Molto importante la gara con la Fiorentina in arrivo venerdì: non possiamo assolutamente permetterci di pensare alla Champions League, sarebbe un grandissimo errore. Concentrazione, cattiveria e senso di responsabilità sono le chiavi per il successo nel nostro cammino". 

In campionato sarà duello acceso con il suo ex Napoli: "Mancano ancora molte gare allo scontro diretto con il Napoli e quindi dobbiamo mantenere l'attenzione alta su ogni gara". Vietato, per ora, pensare al Tottenham: "Prepareremo la gara a partire da sabato: in competizioni del genere cambia poco giocare la prima in casa o fuori, l'importante martedì sarà non prendere gol e provare a segnare, per poi giocarcela a Londra". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti