L'esterno bianconero assente nel match che potrebbe decidere la qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League
Proseguono le brutte notizia per Igor Tudor in vista del finale di stagione, che vedrà la Juventus giocarsi l'accesso alla prossima Chamnpions League. Andrea Cambiaso, uscito nel corso del secondo tempo del match contro il Bologna, si è sottoposto agli esami di rito e l'esito non è stato positivo. Come ha comunicato il club, l'esterno bianconero "in seguito al fastidio muscolare avvertito durante la gara di ieri sera, questa mattina è stato sottoposto presso il J | Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero".
Sicuramente niente Lazio sabato per Cambiaso, che spera almeno di rientrare prima della fine del campionato. La sua assenza si aggiunge alla numerose con cui Tudor dovrà fare i conti nella partita forse decisiva per la corsa al quarto posto. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci sarà qualche rientro, con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners che sperano di essere disponibili per la trasferta all'Olimpico.