Il brasiliano conta di essere aggregato al gruppo bianconero per il Mondiale per club
L'obiettivo di Gleison Bremer è tornare a disposizione della Juventus per il Mondiale per club. Manca ancora poco più di un mese al via della rassegna in Usa e il traguardo per il brasiliano è possibile. Il difensore, fermato a inizio stagione dalla rottura dei legamenti del ginocchio sinistro, prosegue il suo programma di recupero e finalmente è tornato a indossare le scarpe da calcio. Lo ha mostrato lui stesso in un post social, facendosi riprendere anche alle prese con i macchinari necessari per rinforzare la muscolatura dell'arto infortunato.
Il ritorno a tempo pieno di Bremer è chiaramente fissato per l'inizio del prossimo campionato, ma lui vuole essere a tutti costi con la squadra quando inizierà la nuova rassegna mondiale voluta dalla Fifa. Magari non per scendere in campo, ma per riassaporare la competizione e stare vicino ai compagni in questa avventura.
Insomma, segnali incoraggianti per la Juve che ha bisogno come l'aria dell'ex Torino, autentico leader della difesa su cui ricostruire un reparto che si sta giocando il momento clou dell'anno con due giocatori arrivati a gennaio (Veiga e Kelly) e uno in prestito (Kalulu).
Per il rientro di Federico Gatti, infatti, bisognerà attendere probabilmente la partita con l'Udinese visto che la sua presenza sabato con la Lazio è ancora in forte dubbio.