Inter-Juve, Mancini dolce-amaro

L'ex tecnico nerazzurro: "Felice che abbiano battuto i bianconeri, sono dei buoni giocatori"

  • A
  • A
  • A

Dal divorzio con l'Inter è trascorso poco più di un mese e Roberto Mancini non ha ancora dimenticato quello che è successo. L'occasione buona per tornare a parlare dei nerazzurri è la vittoria contro la Juve, ma insieme alla felicità per il risultato, non manca la stoccata al club. "Sono contento per i tifosi e la squadra, che è comunque composta da buoni giocatori", ha detto a QS.

"Al momento mi riposo, sono in vacanza, guardo partite - ha aggiunto l'ex tecnico nerazzurro -. Poi, se arriverà qualcosa di interessante, andrò. Per ora però penso solo a rilassarmi". Dunque, al momento, non c'è alcun progetto all'orizzonte. Mancini vuole ricaricare le batterie e per prepararsi a una nuova sfida. Nel frattempo è difficile scordare l'addio con l'Inter. La ferita è ancora fresca e servirà del tempo per metterci una pietra sopra. Soprattutto nei confronti della società.

"Se ho visto Inter-Juventus? Non ho niente da dire, se non che sono contento che abbiano battuto la Juventus. Sono contento per i tifosi, per i ragazzi, che sono comunque dei buoni giocatori", ha precisato, lasciando trapelare i dissapori col club che hanno portato alla rottura.

Poi una battuta su Balotelli: "Mario ha tante qualità e spero possa far bene al Nizza come sono sicuro che avrebbe potuto fare a Bologna. E' un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, il suo futuro dipende da lui, perché ha solo 25 anni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti