Zamparini: "Col Verona sarà dura"

Il patron rosanero: "Il paracadute? Noi e Chievo avevamo firmato contro"

  • A
  • A
  • A

Con Maurizio Zamparini nulla è scontato e durante la trasmissione "Un giorno da pecora" in onda su Radio 2 non ha disatteso le aspettative. "Paracadute? Non diciamo str.....e. Le uniche società ad aver firmato contro il paracadute sono Palermo e Chievo. E l'Hellas verrà a fare la partita come ha fatto con la Juventus e col Milan". Il patron rosanero ha parlato poi di Vazquez: "E perché mai dovrei venderlo a meno in caso di Serie B?".

Zamparini ha poi ammesso: "Sarà una sfida molto difficile. Se vinciamo siamo salvi sicuro, ma ricordo sempre un Roma-Lecce con un Lecce già retrocesso che tolse loro lo scudetto all'ultima giornata. Contatti per Vazquez? Assolutamente no. Sono sicurissimo, ha il suo valore di mercato. Ma io mi tocco appena si parla di Serie B".

Il Palermo ha attualmente un punto in più rispetto al Carpi e solo la vittoria contro il Verona già condananto alla Serie B può dare ai siciliani la matematica salvezza. In caso di pareggio o sconfitta e contemporanea vittoria del Carpi sull'Udinese allora sarebbe retrocessione. Le partite saranno entrambe giocate domenica sera alle 20.45.

Leggi Anche