L'EVENTO

Rossi non vede l'ora: è già nella Mercedes di Hamilton

Tutto pronto per lo scambio di mezzi in programma lunedì a Valencia

  • A
  • A
  • A

Ancora pochi giorni e poi il circuito di Valencia ospiterà quello che forse è l'evento motoristico più atteso di questo finale di stagione. Stiamo parlando del duello impari tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton. Lunedì i due piloti si scambieranno i rispettivi mezzi, con il pesarese che si metterà al volante della Mercedes di F1 dell'inglese e il neo iridato che monterà in sella alla Yamaha di MotoGP del "Dottore". Tutto pronto come dimostra anche l'immagine postata dallo stesso Rossi, che lo ritrae all'interno della W10.

"Penso che io e Lewis ci divertiremo presto", ha scritto su Instagram. Lo scambio di sedili non è comunque una novità. Hamilton è salito in moto diverse volte a Jerez su una Yamaha Superbike, mentre Rossi ha provato per la prima volta una Ferrari a Fiorano nel 2004. Il debutto pubblico in Formula 1, sempre con la Rossa, due anni dopo nei pre test di Valencia. L`ultima uscita in Catalogna nel 2010, guidando una Ferrari del 2008 con gli pneumatici GP2.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I think me and @LewisHamilton will have some fun soon @MonsterEnergy @Mercedesamgf1 @Yamahamotogp #LH44VR46

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Vedi anche Scambio Rossi-Hamilton: si farà a Valencia il 9 dicembre Motogp Scambio Rossi-Hamilton: si farà a Valencia il 9 dicembre

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments