MOTOGP

MotoGP: l'Aprilia conferma Savadori, tester e wild card

Il pilota italiano continuerà lo sviluppo della RS-GP

  • A
  • A
  • A
© Aprilia

Continua il percorso di Lorenzo Savadori con l'Aprilia in MotoGP. Il pilota cesenate continuerà il suo lavoro di sviluppo della RS-GP che comprenderà tutto il programma dei test, ufficiali e privati, e una serie di gare nel Mondiale come wild card. Da tester ufficiale Aprilia Racing, Lorenzo seguirà anche lo sviluppo di tutti i prodotti "pronto pista" del reparto corse italiano, come la recente RSV4 XTrenta, creati dalla factory veneta per rendere disponibili a tutti gli appassionati non solo le prestazioni ma anche il feeling e la tecnologia delle vere moto da corsa.

Un percorso iniziato sette anni fa: "Sono molto contento del rinnovo con Aprilia, con la quale collaboro dal 2015. Sono particolarmente soddisfatto del livello raggiunto dalla RS-GP e di aver portato anche il mio contributo a questa crescita, riportando il marchio a lottare per il Mondiale Piloti. Oltre al mio lavoro di collaudatore sono sempre desideroso di fare più gare possibili, con la speranza di poter tornare a disputare una stagione intera come pilota", le parole di un Savadori soddisfatto.

Vedi anche MotoGP Thailandia: Oliveira trionfa sul bagnato, Bagnaia accorcia su Quartararo Motogp MotoGP Thailandia: Oliveira trionfa sul bagnato, Bagnaia accorcia su Quartararo

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti