LA REPLICA

Lorenzo, che scontro con Dovizioso: "È invidioso di me, gli ha fatto male il mio stipendio"

Jorge replica all'italiano: "L'ho sempre battuto"

  • A
  • A
  • A

Amici mai, neanche a Natale. Altro scontro tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo via social: il maiorchino, infatti, ha replicato su Instagram alle parole dell'italiano: "È invidioso di me dai tempi della 250, sappiamo entrambi che è un astio che non risale alla Ducati, però quando ho accettato la chiamata della Ducati ho voluto dare un’opportunità al nostro rapporto"

Il numero 99 rincara la dose. "Nella prima stagione da compagni di squadra in Ducati andavo a complimentarmi con lui sotto il podio, ma in cambio da lui ricevevo solo parole negative, anche dopo un ritiro fortuito dovuto a un guasto meccanico. Capisco che gli abbia fatto male che la Ducati abbia deciso di puntare su un campione e dargli uno stipendio 12 volte superiore al suo, ma la realtà è che l’ho battuto in 250 e in nove anni di MotoGP, compresi quelli in cui guidavamo una Yamaha".

Tutto è nato da una recente intervista di Dovizioso a Dazn in cui ha detto: "Non capisco che problema abbia Jorge verso di me: continua ad attaccarmi nelle interviste, anche se negli ultimi due anni e finito sempre dietro di me: dall'alto dei suoi titoli potrebbe forse anche evitare".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments