Anche la Samp ha il suo Ronaldo

I blucerchiati a un passo dal centrocampista 20enne Ronaldo Vieira

  • A
  • A
  • A

Un Ronaldo tira l'altro in Serie A. Dopo la Juventus con CR7, tocca alla Sampdoria che si è assicurata il talento del Leeds Ronaldo Vieira. Il 20enne di origini guineane dopo due stagioni in Championship inglese è pronto al grande salto. Per il centrocampista, che è atteso a Bogliasco martedì, la Sampdoria ha messo sul piatto 7 milioni di euro. Si raffredda la pista del ritorno di Obiang, mentre Capezzi può passare all'Empoli.

Già nel giro dell'Under 21 britannica, potrebbe essere l'alternativa all'arrivo di Obiang o il suo vice in caso di doppia operazione in terra inglese nel corso della prossima stagione dopo la cessione di Lucas Torreira all'Arsenal e l'addio ormai vicino di Leonardo Capezzi in direzione Empoli.

Vieira è stato uno dei punti fermi del Leeds e per far cadere in tentazione il proprietario italiano del club Radrizzani la Sampdoria ha offerto circa 7 milioni di euro. Dopo la trafila nelle giovanili del Benfica e un paio di provini falliti con Manchester City e Hull City, il destino di Vieira potrebbe d'un tratto cambiare. Nome e cognome, peraltro, sono due garanzie non da poco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments