I giallorossi provano un ultimo affondo per Sancho, in caso contrario rilancio per George. Di Vaio: "Chiacchierata con la Roma per Dominguez"
Le parole di ieri di Gian Piero Gasperini sembravano aver messo una pietra tombale sulla trattativa per Jadon Sancho ma la Roma non molla, nelle prossime ore sarà fatto un ulteriore - e ultimo - tentativo con l'entourage dell'inglese per capire se i concetti espressi dal tecnico giallorosso hanno smosso qualcosa a livello di orgoglio e motivazioni, anche perché gli ultimi aggiornamenti sembravano addirittura portare alla permanenza al Manchester United dove di spazio ne avrebbe poco, se non zero.
Comunque il ds Massara non si farà trovare impreparato in caso di ennesimo no di Sancho, visto che, d'accordo con i Friedkin, è pronto un rilancio per quella che è la prima alternativa per l'esterno offensivo. Il Chelsea chiede 23 milioni di euro per Tyrique George, la Roma è pronta a toccare quota 20 milioni e, nel caso, sperare di vincere le resistenze dei Blues.
C'è un ultimo nome sul taccuino del ds giallorosso, la quello di Benjamin Dominguez del Bologna. Se Sancho e George fossero irraggiungibili, il club rossoblù verrebbe contattato per un'offerta. Il ds bolognese, Marco Di Vaio, ha ammesso a Dazn l'interessamento della Roma per l'argentino: "Per Dominguez c'è stato un mezzo interessamento della Roma, una chiacchierata ma poi si è avvicinata la partita e in questo momento è tutto fermo".