Il terzino sinistro greco è arrivato nella Capitale, prestito secco e ingaggio a carico del club giallorosso
Un greco a Roma: Kostas Tsimikas è arrivato nella Capitale sabato pomeriggio e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto in giallorosso. Roma e Liverpool ieri avevano trovato l'accordo per il terzino sinistro: la formula è quella del prestito secco con l'ingaggio del giocatore a carico del club giallorosso. Tsimikas arriva a Roma dopo cinque stagioni a Liverpool in cui ha vinto tutto in Inghilterra.
Dopo Ziolkowski, altro rinforzo quindi per Gasperini che spera ancora nell'esterno offensivo: Sancho, George o Dominguez che sia. In uscita invece Salah Eddine, per cui Roma e Psv hanno trovato un accordo: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, visite mediche e firma nelle prossime ore. Con lui, potrebbe lasciare la Roma anche l'attaccante Dovbyk, direzione Milan ma in prestito secco e non come scambio con Gimenez.
"Sono felice di essere qui, darò tutto quello che ho. Ci vediamo presto, forza Roma!", le sue prime parole appena sbarcato nella Capitale.