Risoluzione consensuale tra il ds e il club giallorosso. Tra i candidati per la sostituzione l'ex Milan, ma può esserci la promozione dell'ex terzino già collaboratore di Ghisolfi
© Getty Images
Florent Ghisolfi non sarà più il direttore sportivo della Roma. Lo apprende LaPresse da fonti vicine al club giallorosso. Il ds era approdato nella Capitale lo scorso anno, la risoluzione del contratto è stata presa di comune accordo con la società dei Friedkin a seguito di un confronto avvenuto in "grandissima armonia e rispetto" al termine del quale è arrivata la decisione di proseguire per due strade diverse.
L'annuncio ufficiale e quello della nuova direzione sportiva saranno comunicati dalla Roma nei prossimi giorni. In pole position ci sarebbe il ritorno di Frederic Massara, reduce dall'esperienza al Rennes dopo quella al Milan al fianco di Paolo Maldini, ma non è l'unico nome valutato dalla dirigenza per ricoprire il ruolo.
Tra i direttori sportivi senza contratto ci sono anche due ex calciatori della Roma che la proprietà sta contattando: Nicolas Burdisso, che nel 2024 ha chiuso i rapporti con la Fiorentina, e Federico Balzaretti, già collaboratore di Ghisolfi proprio alla Roma.