Claudio Echeverri è l’obiettivo per la trequarti della Roma, l’argentino spinge per i giallorossi e scrive sui social a Soulé
Indizi social che danno segnali importanti sul fronte mercato. La Roma è alla ricerca di un trequartista da regalare a Gian Piero Gasperini e uno dei principali obiettivi dei giallorossi è Claudio Echeverri, giovane talento classe 2006 argentino di proprietà del Manchester City. Dopo i sei mesi vissuti in Inghilterra l’ex River Plate partirà in prestito e la Roma ha chiesto informazioni, ma al momento ha ricevuto un secco no dalla dirigenza dei Cityzens all’inserimento di un diritto di riscatto.
Il City vorrebbe ripetere con Echeverri l’operazione fatta con Savinho, cedendolo in prestito secco al Girona e fargli fare esperienza in Liga prima di riportarlo a Manchester. Echeverri però ha detto no al prestito in Spagna, spinge con forza per la Roma e i giallorossi stanno provando a costruire l’operazione intorno alla volontà dell’argentino. La società giallorossa non apre al prestito secco, vuole un diritto di riscatto o sarebbe addirittura disposta a fare uno sforzo per acquistare Echeverri a titolo definitivo, forte anche della volontà dell’ex River. Echeverri vuole la Roma e nella giornata di ieri ha lasciato un indizio social che ha scatenato i tifosi giallorossi. Sotto a un post di Matias Soulé è apparso un “topp amigo” firmato proprio Claudio Echeverri, messaggio che è stato subito assalito dai romanisti. Oltre 1300 like per il commento dell’argentino, seguito da tantissimi messaggi dei tifosi. “Vieni a Roma diablito” fino a “regalaci un sogno piccolo Messi”. A Roma è già Echeverri mania, ma prima bisogna trovare l’accordo con il Manchester City.