NAPOLI

Napoli, l'agente di Osimhen: "Lavorato sempre e solo al rinnovo. Estate prossima? Vedremo..."

Roberto Calenda sul bomber nigeriano: "Sta bene a Napoli e vuol portare la squadra il più in alto possibile"

  • A
  • A
  • A

Dopo l'ufficialità del rinnovo di contratto col Napoli fino al 2026 l'agente di Victor Osimhen è tornato a parlare del bomber nigeriano, ripercorrendo le tappe che hanno portato all'accordo, ma non sbottonandosi troppo sul suo futuro: "Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile - le parole di Roberto Calenda al Corriere dello Sport -. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo per la storia del calcio italiano: godiamocelo. Questo dimostra che certe narrazioni erano sbagliate. Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito. Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate".

Calenda ha voluto spegnere le voci che parlano di un rinnovo formalizzato solo con l'intento di vendere meglio il suo assistito: "La scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche mostruoso, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione. Se ci fosse stata la voglia di andare via, lo avremmo detto. Invece abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo. La prossima estate sarà uguale: parleremo con De Laurentiis e vedremo insieme cosa fare...".

Vedi anche Napoli, Osimhen il più forte e il più pagato dell'era De Laurentiis Mercato Napoli, Osimhen il più forte e il più pagato dell'era De Laurentiis

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti