LA PROGRAMMAZIONE

Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid su Canale 5 e in streaming

Martedì la grande sfida per le semifinali di andata, mercoledì su Mediaset Infinity c'è Borussia Dortmund-Psg

  • A
  • A
  • A

Martedì 30 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la semifinale d’andata di Champions League “Bayern Monaco-Real Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Nello spettacolare scenario dell’Allianz Arena di Monaco va in scena la super sfida tra i tedeschi di Thomas Tuchel e gli spagnoli di Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Mercoledì 1° maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata ampia sintesi dell’altra semifinale in programma di “Borussia Dortmund-PSG” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli.

MARTEDÌ 30 APRILE
• Bayern Monaco-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it
Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Inviati: Francesca Benvenuti e Carlo Landoni

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti