IL COLPO

Napoli, ufficiale l'acquisto di Llorente: "Ci aspettano grandi momenti"

Lo spagnolo arriva in azzurro a parametro zero. De Laurentiis: "Benvenuto Fernando"

  • A
  • A
  • A

Mancava soltanto l'ufficialità che è arrivata questa mattina: Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. Immancabile il tweet del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: "Benvenuto Fernando!". L'attaccante, che arriva a parametro zero in quanto svincolato dopo l'avventura al Tottenham, ha firmato un contratto biennale. Per Ancelotti un rinforzo di grande esperienza internazionale: il 34enne, acquistato come vice Milik, proprio nell'ultima esperienza londinese ha fatto vedere di essere ancora un elemento molto prezioso quando chiamato in causa. 

Per Llorente si tratta di un ritorno in Serie A: ha vestito la maglia della Juventus (allenata all'epoca da Antonio Conte) dal 2013 al 2015 conquistando 2 scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane. Con la maglia bianconera è sceso in campo 92 volte mettendo a segno 27 gol. 

IL POST SU INSTAGRAM 

"Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, ed io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Ringrazio tutti i tifosi di questa grande squadra per l’affetto che già da subito mi avete dimostrato", ha scritto Llorente su Instagram. La punta si è detta "molto felice di iniziare questa nuova avventura". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments