ATLETICO MADRID

Napoli, nuova pretendente per Milik: lo vuole l'Atletico Madrid per sostituire Diego Costa

Il polacco prima scelta di Simeone per l'attacco: De Laurentiis preferirebbe la cessione all'estero

  • A
  • A
  • A

Arkadiusz Milik è in prima fila tra i calciatori che puntano a cambiare maglia già a gennaio: il polacco, in scadenza di contratto a giugno, non scende in campo dall'8 agosto, è ai margini del Napoli ed ha diverse richieste. L'ultima arriva dalla Liga: l'Atletico Madrid pensa a lui per sostituire Diego Costa che ha chiesto la risoluzione immediata del contratto per motivi familiari.

Getty Images

La condizione di futuro parametro zero mal si concilia con le richieste di De Laurentiis, che vuole 16-18 milioni di euro per il suo cartellino. Cifra che ha spaventato anche Juventus e Roma, le due squadre di Serie A che si sono mosse con più concretezza per lui.

Ma l'incastro spagnolo, riportato sia da AS che da Marca, potrebbe avere più fortuna proprio perché il club azzurro preferirebbe non rinforzare una rivale diretta e quindi cedere Milik all'estero: la pista Colchoneros, visti anche i buoni rapporti tra le società, potrebbe dunque produrre uno sconto sulla richiesta di De Laurentiis che accontenterebbe entrambe le parti e favorirebbe il matrimonio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments