L'offerta è di 40 milioni di euro subito più ulteriori 35 in due rate ma il club azzurro attende ancora le garanzie. Al Hilal a fari spenti
Che lunedì sia la volta buona? Napoli e Galatasaray avranno nuovi contatti a inizio settimana per arrivare alla chiusura dell'affare Victor Osimhen, l'attaccante vuole fortemente restare in Turchia e il club azzurro vuole accontentarlo ma attende ancora le necessarie garanzie per dare via libera alla cessione impostata così: incassare subito 40 milioni di euro e ricevere gli altri 35 (per arrivare al valore di 75 della cifra, ormai scaduta) in due rate.
Il nuovo incontro è previsto per sistemare al più presto la faccenda, con la delegazione del Galatasaray che aveva appositamente rimandato il rientro in patria per restare a Milano. Al momento l'Al Hilal non è un'opzione, nessuna conferma di un rilancio per il nigeriano, chiaro che se tra Napoli e Gala arrivasse la rottura allora gli arabi potrebbero nuovamente virare su di lui.
Il Napoli, dal canto suo, punta su questa cifra per rendere il mercato ancora più scoppiettante: dopo gli affari Lang e Beukema, il prossimo potrebbe essere proprio in attacco con Lorenzo Lucca più vicino rispetto a Darwin Nunez.