Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE AZZURRE

Osimhen, niente ritiro col Napoli: inviato il certificato medico. Si punta a chiudere col Galatasaray

Il nigeriano ha in testa solo il Galatasaray e aspetta: non sarà a Castelvolturno

14 Lug 2025 - 14:58

Mentre in città è stato avvistato De Bruyne per la gioia dei tifosi, in casa Napoli continua a tenere banco l'intricata faccenda che vede al centro Victor Osimhen. I dialoghi con il Galatasaray per la cessione del bomber nigeriano vanno avanti, ma senza le adeguate garanzie economiche il ds Manna non darà il suo ok alla partenza dell'ex Lille. Le basi dell'affare comunque dovrebbero essere le seguenti: 40 milioni di euro subito nelle casse degli azzurri e i restanti 35 (per arrivare al valore di 75 della cifra, ormai scaduta) in due rate. 

Osimhen, che vuole a tutti i costi tornare in Turchia, ha preso una posizione chiara. A parole ma con i fatti, visto che non si è presentato al raduno del Napoli che ha preso via oggi a Castelvolturno con i vari test medici. Il 26enne infatti, ha inviato un certificato medico al Napoli per giustificare la sua assenza come rivelato da Matteo Moretto. Scontato che non si recherà nemmeno a Dimaro, dove invece giungeranno Noa Lang e Sam Beukema dopo le visite mediche.

Capitolo attacco: in settimana il ds Manna conta di stringere anche per Lorenzo Lucca. L'intesa con l'Udinese è già stata trovata sulla base di 35 milioni di euro complessivi: ci sono solo da limare gli ultimi dettagli. Saranno decisive le prossime 48 ore così come per Juanlu Sánchez, terzino in arrivo dal Siviglia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri