A sorpresa, gli azzurri tornano sul portiere del Torino, finito da tempo nel mirino del Leeds
Il Napoli torna, a sorpresa, su Vanja Milinkovic-Savic. Nelle ultime settimane la trattativa sembrava definitivamente tramontata, ma nelle ultime ore il club partenopeo è tornato a chiedere informazioni per il portiere del Torino. Su Vanja è forte l'interesse del Leeds, recentemente tornato in Premier League, ma il portiere serbo non ha ancora preso una decisione definitiva.
Secondo Alfredo Pedullà, infatti, Milinkovic-Savic sta aspettando di capire se l'affondo del Napoli sarà concreto. Il ds Manna è al lavoro per definire i margini di manovra dell'eventuale trattativa, considerando soprattutto la cessione in essere di Victor Osimhen. Vanja ha una clausola da 19 milioni di euro valida per l'Italia, ma l'interesse del Torino per Cyril Ngonge potrebbe aprire allo scenario di uno scambio tra i due club. Una soluzione che non va esclusa. Nelle ultime settimane, inoltre, il Napoli aveva sondato altri portieri all'estero, ma ora è tornato a spingere per il numero 32 del Torino.
E Meret? Il numero uno azzurro è al corrente della situazione e questo non cambierà la sua volontà di restare, considerando anche l'accordo per il rinnovo trovato fino al 2027. Probabilmente si andrà incontro a un'alternanza tra campionato e Champions League, ma è ancora presto per fare un discorso di questo tipo. Per il momento va registrato il ritorno del Napoli per Milinkovic-Savic, che dopo 5 anni potrebbe lasciare il Torino.