Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE AZZURRE

Napoli, Nunez ha detto sì: incontro Manna-Ramadani per trovare l'accordo

L'attaccante ha aperto al trasferimento in azzurro, ma bisogna ancora trattare con il Liverpool

25 Giu 2025 - 13:12

Il Napoli non vuole fermarsi più. Il mercato del dopo scudetto, quello che riporterà gli azzurri in Champions League, sembra essere fatto solo di grandi nomi. L'ultimo è quelllo di Darwin Nunez, attaccante fresco di titolo con il Liverpool dove era arrivato nel 2022 sull'onda di una strepitosa stagione al Benfica. Un colpo da 100 milioni di euro, che oggi si è un po' svalutato, ma che i Reds valutano sempre non meno di 50 milioni per la cessione. Il primo passo, quello di avere il via libera a trattare da parte del giocatore, è comunque arrivato e adesso toccherà a Manna trovare un accordo. "Gli ho parlato e mi ha detto che vuole venire subito, sta aspettando di chiudere col Napoli. E’ un piacere enorme per me se verrà, sapendo che c’è anche Mathias Olivera", ha svelato il connazionale ed ex azzurro Walter Gargano a Kiss Kiss Napoli.

L'agente dell'attaccante uruguaiano, Fali Ramadani, è una vecchia conoscenza del Napoli (ha portato sotto il Vesuvio Koulibaly ad esempio) e le prospettive sono incoraggianti. Lui stesso è atteso a Milano per un incontro più approfondito dopo i primi contatti dei giorni scorsi. Insomma, tutto sembra essere apparecchiato per regalare a Conte una punta di spessore assoluto da affiancare a Lukaku.

Nel caso, però, la trattativa non vada in porto, le alternative non mancano. La prima è quella che porta a Lorenzo Lucca, per il quale ci sarebbe già un accordo di massima, la seconda riguarda Nicolas Jackson del Chelsea, anche se ad oggi è considerata solo un'opzione ancora tutta da valutare.

LIVERPOOL SU OSIMHEN

Percorso inverso, invece, potrebbe essere fatto da Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è seguito da più squadre e non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo al proprio futuro. In pole ci sono Al Hilal Galatasaray, che si sono fatte avanti con delle offerte concrete, mentre in Italia c'è la Juventus che al momento resta vigile. Attenzione però al Liverpool, che nelle ultime ore sembrerebbe aver chiesto informazioni al Napoli. Una pista che potrebbe accendersi da un momento all'altro. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri