COLPO IN ARRIVO

Napoli: Lozano è vicinissimo, operazione da 42 milioni

  • A
  • A
  • A

Il Napoli è vicinissimo a Hirving Lozano. Positivo l'incontro tra Mino Raiola, agente dell'attaccante messicano, e il presidente De Laurentiis che hanno raggiunto un accordo per il suo passaggio in azzurro, Operazione da 42 milioni di euro al Psv (pagamento della clausola), dei quali il 20% andrà nelle casse del Pachuca, che ha venduto il giocatore agli olandesi. Nei prossimi giorni verranno definiti gli ultimi dettagli, tra cui quelli legati ai diritti d'immagine. Per il giocatore pronto un contratto di 5 anni e per Ancelotti ecco il primo grande rinforzo del reparto offensivo.

Lozano si è infortunato nel match di campionato olandese contro l'ADO De Haag: il giocatore è stato portato fuori a braccia per un infortunio a una caviglia. Non dovrebbe essere comunque nulla di grave, come confermato dal suo tecnico van Bommel e il problema non ostacolerà il trasferimento, Il suo arrivo in azzurro non preclude quello di James Rodriguez, escluso dall'amichevole contro la Roma e sempre alla ricerca di una sistemazione definitiva.

Vedi anche Napoli-Lozano, è fatta: lo fa capire anche De Laurentiis napoli Napoli-Lozano, è fatta: lo fa capire anche De Laurentiis

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments