Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MOSSE AZZURRE

Napoli: De Laurentiis scende in campo per Núñez, Beukema più vicino

Il presidente azzurro ha incontrato l'intermediario Ramadani per l'eventuale uscita dell'uruguaiano dai Reds. Per il difensore 'balla' un milione

02 Lug 2025 - 13:33
 © Getty Images

© Getty Images

La strada è complicata, le cifre in questione sono alte: 51 milioni di sterline (60 milioni di euro) quella chiesta dal Liverpool, 6 milioni di euro a stagione di ingaggio assicurati dai Reds. Ma il Napoli non ha intenzione di alzare bandiera bianca nella corsa che porta a David Nuñez, il nome da sempre in pole per affiancare Romelu Lukaku e rafforzare il reparto avanzato a disposizione di Antonio Conte. Anzi. A testimoniarlo c'è la discesa in campo direttamente del presidente Aurelio De Laurentiis che, come riferito dal Corriere dello Sport, ha incontrato Fali Ramadani, l'intermediario chiamato a gestire l'eventuale partenza del 26enne uruguaiano dal Liverpool, per capire l'effettiva portata dell'operazione. Dal canto suo Nuñez ha già detto no a offerte dall'Arabia e avrebbe già detto sì agli azzurri.

L'altra pista per l'attacco porta a Lorenzo Lucca per cui nelle ultime ore sono proseguiti i contatti con l'Udinese: resta ancora la distanza tra la richiesta dei friulani di 40 milioni di euro e l'offerta del Napoli, che non si spinge oltre i 30. Sul fronte difesa si registrano novità importanti per Beukema, con il Bologna che avrebbe abbassato le pretese: al momento è di un milione la forbice tra la richiesta del club rossoblù e l’offerta degli azzurri. La sensazione è che si possa chiudere a breve per una cifra intorno ai 32-33 milioni di euro, bonus inclusi. Alla finestra anche l’AZ Alkmaar, che incasserà il 10% dalla cessione. In uscita Rafa Marin: fissate le visite mediche con il Villarreal.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri