Napoli, Icardi non apre: l'ultima idea è Zaha, pronti 65 milioni

Sfumato Pepè, la trattativa per James è in salita, gli azzurri virano sull'attaccante del Crystal Palace

  • A
  • A
  • A

Gli ultimi giorni di mercato sono stati giorni difficili per Ancelotti e i tifosi del Napoli, che nel giro di poco tempo hanno visto sfumare definitivamente Pepé, che ha firmato con l'Arsenal, e quasi definitivamente James Rodriguez, che nonostante le incompensioni con Zidane potrebbe restare a Madrid. Come se non bastasse Mauro Icardi, altro obiettivo degli azzurri, continua non prendere neanche in considerazioni destinazioni che non siano la Juventus o l’Inter e allora ecco che dalle parti di Fuorigrotta è nata un'idea a sorpresa: Wilfried Zaha.

L'attaccante del Crystal Palace, classe 1992, era nel mirino dell'Arsenal prima dell'acquisto di Pepè ed è seguito molto da vicino dall'Everton (che sta chiudendo con Kean), ma secondo il 'Daily Mail' il Napoli si è inserito con forza e avrebbe pronta un'offerta pronta da più di 65 milioni di euro per Zaha.

L'esterno offensivo ivoriano con cittadinanza inglese, che nell'ultima stagione di Premier è andato in doppia cifra sia di gol sia di assist (10 e 10) ha già comunicato al Crystal Palace che vuole lasciare Selhurst Park in questa sessione di mercato, il suo sogno sarebbe di giocare in Champions League, cosa che il Napoli può offrirgli.

Vedi anche Il Napoli torna su Lozano: Giuntoli incontra Raiola napoli Il Napoli torna su Lozano: Giuntoli incontra Raiola

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments