Manna spinge ancora per l'uruagio che resta l'obiettivo numero uno
Passano i giorni ma non cambiano le idee del Napoli sul fronte prima punta. Gli azzurri, che restano davanti a tutti per Lucca nonostante l'inserimento del Milan, ritengono il bomber dell'Udinese ancora una pista B rispetto a Darwin Nunez. L'uruguagio, in uscita dal Liverpool, è da settimane il preferito di Manna che nei giorni scorsi ha presentato un'offerta ai Reds: 50 milioni di euro più 5 di bonus. Una proposta importante che non si avvicina ancora ai 60 che il club Campione d'Inghilterra pretende per cedere l'ex Benfica.
Darwin, che è disposto a sposare il progetto del Napoli per lavorare con Conte, arriverebbe a guadagnare circa 5-6 milioni di euro a stagione, quasi la stessa cifra garantita a Kevin De Bruyne. Meno però di Romelu Lukaku, il più pagato in rosa: il bomber 32enne incassa annualmente ben 7,6 mln. Il ds Manna intanto, mentre spinge per scardinare la resistenza del Liverpool per Nunez, si è ormai assicurato Beukema e Lang. Discorso diverso invece per Ndoye: la trattativa col Bologna, per ora, si è raffreddata.
Sempre per l'attacco, è chiaro che molto passerà dalla partenza di Osimhen: il nigeriano ha scelto il Galatasaray ma i turchi, al momento, non hanno intenzione di pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di euro.