Napoli: dalla Spagna, fatta per Rog al Siviglia

Per il croato si parla di un accordo per il prestito con diritto di riscatto a 22 milioni. Allan-Psg, tutto rimandato a giugno

  • A
  • A
  • A

Marko Rog al Siviglia: in Spagna danno l'affare per fatto. Secondo 'Radio Marca' il Napoli e il club andaluso sarebbero vicinissimi all'accordo per il trasferimento del centrocampista in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Il presidente De Laurentiis avrebbe dunque abbassato le pretese (non voleva cederlo senza obbligo di riscatto a 20 milioni), dando il via libera alla chiusura dell'operazione.

Rog è ora in attesa di effettuare le visite mediche con il nuovo club. Capitolo Allan-Psg. Ancelotti lo ha ribadito anche alla fine della sfida di San Siro contro il Milan: la storia è chiusa, con il brasiliano che resterà in azzurro. Chiusa almeno per la sessione di mercato invernale. Perché, come riferisce 'Il Mattino', le parti potrebbero già vedersi nelle prossime settimane: sul tavolo ci sono anche gli sponsor del Qatar che garantirebbero un'importante liquidità al Napoli per i prossimi anni e maggior respiro internazionale. Intanto nuove tentazioni dalla Cina per Marek Hamsik. Secondo il 'Corriere dello Sport', diversi club orientali avrebbero manifestato interesse per il capitano azzurro. Il rischio è che lo slovacco possa cedere e partire entro la fine di febbraio, quando chiuderà il calciomercato in quella parte del mondo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti