Insigne tra Parigi e il rinnovo: Tuchel lo vuole, in programma un incontro AdL-Raiola

Il Psg si fa sotto per il capitano azzurro, per cui il Napoli chiede 100 milioni. L'agente chiederà un rinnovo con adeguamento dell'ingaggio

  • A
  • A
  • A

Quelli in arrivo saranno giorni importanti per il futuro di Lorenzo Insigne, che è finito nel mirino del Psg e per certi versi è anche tentato dall'esperienza a Parigi, dove ritroverebbe Verratti e potrebbe seriamente competere per la vittoria della Champions. Allo stesso tempo, come riferisce la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni è in programma un incontro tra De Laurentiis e l'agente Raiola per discutere del possibile rinnovo di contratto.

Il Psg è a caccia di un attaccante e Tuchel - come spiega la Gazzetta dello Sport - vorrebbe con sé proprio il capitano del Napoli, per cui il presidente De Laurentiis chiede 100 milioni di euro. Una cifra giudicata troppo elevata dai parigini, che sono invece disposti a mettere sul piatto circa 60-70 milioni di euro.

Al momento la situazione è in fase di stallo, ma il prossimo incontro tra AdL e Raiola certamente scioglierà parecchi nodi. Insigne ha un contratto in scadenza nel 2022 e al momento guadagna 4,5 milioni di euro all'anno: l'agente chiederà il prolungamento per almeno un'altra stagione, con adeguamento dell'ingaggio fino a 6,5 milioni. Dall'esito di questa trattativa dipenderà molto probabilmente gran parte del destino del capitano azzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments